A chi ci rivolgiamo

I servizi di VO.B.I.S. sono rivolti a:

 

- famiglie in difficoltà che non riescono ad accedere al credito. L’Associazione le accompagna nella scelta e nella valutazione dei servizi finanziari più adeguati; le aiuta e le indirizza verso una migliore gestione economica e finanziaria.

organizzazioni nonprofit che vogliono creare valore sociale e che hanno  bisogno di esperti utili al loro percorso di crescita.

piccole imprese, start-up con difficoltà di accesso al credito e che necessitano di supporto tecnico e/o di merito per lo sviluppo della loro iniziativa.

imprese sociali. I servizi sono rivolti a organizzazioni nonprofit, laiche ed ecclesiastiche (Imprese Sociali, Parrocchie, Organizzazioni di Volontariato) che vogliono creare valore sociale e che necessitano di assistenza e supporto per la realizzazione dei loro progetti.

 

I volontari VO.B.I.S. sono a disposizione nella scelta del credito come “volano di sviluppo”; suggeriscono come gestire il rapporto con il sistema bancario, forniscono modelli organizzativi efficienti e adeguati a rendere sostenibili i progetti sociali.