Organizzazioni no profit

livello nazionale

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur dapibus nunc vel convallis accumsan. Praesent id aliquet mi, vitae consequat nibh. Sed dapibus risus sit amet neque egestas malesuada.

livello regionale

Convenzione con Fondazione CARIPARO

L’iniziativa della Fondazione CARIPARO si propone di favorire l’inserimento, in forma stabile e qualificata, di persone disoccupate e di stimolare l’imprenditoria e la solidarietà sociale nel territorio delle provincie di Padova e Rovigo, attraverso il sostegno a piani di avvio o di sviluppo o di trasformazioni di imprese sociali, cooperative sociali e consorzi sociali, che garantiscano un migliore posizionamento nel mercato di riferimento, una maggiore sostenibilità delle attività imprenditoriali e di un potenziamento dei processi di inserimento lavorativo.

Collaborazione con Centri Servizio Volontariato, Progetto In Volo

Convenzione con Fondazione CARIPARO